Conto termico

Conto termico

Incentivi per il rinnovamento di impianti termici a Genova e provincia

Edilblu ti offre servizi a 360°: oltre alla vendita di materiali edili a Genova e l'arredamento, la nostra ditta di Busalla ti fornisce infatti anche consulenze in merito alla possibilità di ottenere incentivi per il rinnovamento di impianti termici.
Richiedi più info

I vantaggi del Conto Termico

Il Conto Termico è uno strumento varato dallo Stato, finalizzato all'erogazione di incentivi per il rinnovamento degli impianti termici. 
Caldaie, pannelli solari, stufe e termocamini a legna o a pellet rientrano a pieno titolo tra gli impianti di riscaldamento incentivabili. È bene però ricordare che l'incentivo è previsto esclusivamente in caso di sostituzione di un vecchio impianto già esistente e non per l'installazione di nuovi impianti.
  • Vedi di più

    I beneficiari del Conto Termico possono essere sia privati che imprese. Buona parte dei destinatari sono rappresentati dalle Pubbliche Amministrazioni, ma ci sono fondi disponibili anche per cittadini singoli e PMI per un totale complessivo di 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati agli enti pubblici.


    Il tetto massimo di incentivi per il rinnovamento di impianti termici in un'unica rata è di 5000€. L'erogazione del denaro può arrivare fino al 65% dell'intervento effettuato e il primo rimborso arriva dopo un minimo di 60gg. o 90gg. dall'avvenuto invio della domanda. È possibile inserire nella richiesta eventuali costi accessori come quelli relativi ai tubi, all'installazione da parte di un professionista idraulico, al costo della pratica preparata da un tecnico abilitato e altro ancora.

Compila il form per saperne di più sugli incentivi!

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno

Ho letto  l’informativa  e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. 

* Campi obbligatori

palette di colori
Contattaci per info sugli incentivi relativi al rinnovamento degli impianti termici a Genova e provincia
Scopri di più
Share by: