Edilblu Busalla
Carta da parati Glamora
Carta da parati e wallcovering Busalla
Edilblu è fornitore di carta da parati Glamora.
Glamora nasce nel 2010, in risposta alle nuove suggestioni della decorazione d’interni.
Lasciatasi alle spalle il minimalismo degli anni Novanta, che aveva fatto del “Less is More” di Mies van der Rohe il proprio credo, l’interior decoration era alla ricerca di soluzioni innovative per vestire le pareti.
La ricerca e la sperimentazione di soluzioni funzionali ed estetiche evolute ha portato alla creazione di wallcovering che sono diventati emblematici del brand Glamora nel mondo dell’architettura come GlamAcoustic, la carta da parati con proprietà fono assorbenti, GlamMetal, il rivestimento che presenta riflessi iridescenti e la recentissima GlamFusion, la superficie prefinita e waterproof che rappresenta una vera e propria rivoluzione.
Le proposte (dalle grandi grafiche astratte alle texture materiche alle immagini figurative fuori scala) sono custom made, pensate per progetti di interior design personalizzati e destinate a un pubblico evoluto nel gusto, che attua scelte di carattere.
La peculiarità dei wallcovering firmati Glamora è la loro adattabilità in termini di dimensione, sviluppo grafico ed eventualmente colore, per armonizzarsi con lo spazio e offrire soluzioni decorative che esprimano al meglio il mood del progetto.
Tutte le proposte della collezione sono realizzate esclusivamente su misura con cura sartoriale.
Il processo è veloce: selezionato il progetto e fornite le dimensioni delle pareti, il cliente riceve le simulazioni grafiche che visualizzano il risultato estetico.
Scelto nella sua versione definitiva, il wallcovering viene prodotto e spedito nel giro di due settimane.
A richiesta viene inviato al cliente un campione in scala reale prima della conferma dell’ordine.